4

Fortnite, ultime Sfide a Tempo Straordinario ora disponibili

Epic Games ha appena rilasciato le ultime Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite, vediamo insieme tutte le nuove missioni e come completarle in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/02/2019

La Stagione 7 di Fortnite è agli sgoccioli: martedì prossimo, 26 febbraio 2019, debutterà ufficialmente la Stagione 8 del Battle Royale più famoso di sempre. Fino ad allora resta pochissimo tempo per completare il proprio Pass Battaglia e tutte le missioni degli ultimi due mesi, cui si aggiungono ora le ultime Sfide a Tempo Straordinario.

Le Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite sono missioni bonus, introdotte dagli sviluppatori di Epic Games per ingannare le ultime due settimane di attesa: tutti i giocatori che le porteranno a termine otterranno inoltre il Pass Battaglia della Stagione 8 in formato gratuito. Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha ufficialmente rilasciato le ultime sfide a tempo straordinario, che vi riportiamo qui di seguito in una pratica immagine.

Dal punto vista dei contenuti le nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite prevedono compiti piuttosto variegati: trovare scatole di munizioni, ringraziare l'autista del Battle bus, e probabilmente anche la missione più complessa di sempre, cioè arrivare nella top 25 di una partita di Battaglia Reale. Un compito semplice per i veterani e i giocatori assidui, un po' meno per tutti i nuovi arrivati. Come sempre vi consigliamo di completare queste missioni nella modalità di gioco Rissa a Squadre, o comunque in una dove sia presente il respawn; restate con noi per le prossime guide in arrivo.

Fortnite Ultime Sfide Tempo Straordinario 1