5

Fortnite Stagione 8: Pass Battaglia gratis con le Sfide a Tempo Straordinario

Epic Games ha deciso di regalare il Pass Battaglia della Stagione 8 a tutti i giocatori che completeranno le nuove sfide a tempo Straordinario: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/02/2019

Chi scrive non avrebbe mai immaginato di assistere ad un evento simile, ma ciò che leggerete qui di seguito corrisponde a verità: gli sviluppatori di Epic Games regaleranno a tutti i propri giocatori il Pass Battaglia della Stagione 8 del proprio Battle Royale. O meglio, lo regaleranno a chi completerà in tempo le Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite, di cui stiamo per parlarvi.

L'evento di San Valentino 2019 è ufficialmente cominciato all'interno di Fortnite, accompagnando il lancio dell'aggiornamento 7.40 per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Tuttavia, come ricompensa finale della Stagione 7, tutti i giocatori che completeranno le Sfide a Tempo Straordinario riceveranno gratis il Pass Battaglia della Stagione 8; normalmente i Pass Battaglia vengono invece proposti a pagamento, con un costo di 750 V-buck (circa 8 euro).

Si tratta di un evento senza precedenti nella storia di Fortnite, e questa volta chi scrive è davvero convinto che si tratti di un'iniziativa anche volta a contrastare l'ascesa del recentissimo concorrente Apex Legends: segnale che un po' di concorrenza nel settore può solo fare del bene ai giocatori. Il Pass Battaglia permetterà ai giocatori di ottenere di base due nuove Skin per il proprio account, e poi di sbloccare altre 100 ricompense stagionali. Qui di seguito trovate un'immagine che mostra le prime Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite, le altre arriveranno nei prossimi giorni.

Fortnite San Valentino Sfide Tempo Straordinario 1