0

Fortnite: come ottenere gratis il deltaplano cuore alato (San Valentino 2019)

Il deltaplano cuore alato è ora disponibile gratuitamente nel negozio di gioco di Fortnite, ecco come ottenerlo grazie alla Funzione Regali del Battle Royale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/02/2019

A quanto pare gli sviluppatori di Epic Games si sentono molto generosi durante questo San Valentino 2019: con l'Aggiornamento 7.40, arrivato nella giornata di oggi 14 febbraio 2019, hanno reso disponibile un deltaplano gratis per tutti i giocatori del Battle Royale. Si chiama Cuore Alato, e in questo breve articolo vi spieghiamo come ottenerlo.

Per ottenere il deltaplano Cuore Alato di Fortnite, esclusivo dell'evento di San Valentino 2019, dovrete regalarlo ad un vostro amico e lui dovrà fare lo stesso con voi. Sì, avete capito bene: la funzione Regali di Fortnite è stata reintrodotta (anche lei per un periodo di tempo limitato), quale occasione migliore per regalare ad uno degli utenti nella vostra lista amici un bel deltaplano nuovo di zecca? Sarà sufficiente recarsi nel negozio di Fortnite, selezionare il deltaplano al costo di 0 V-buck (quindi gratuitamente) e utilizzare i comandi "acquista come regalo" e "invia ad un amico".

Naturalmente anche voi potete ricevere gratuitamente il deltaplano: sarà sufficiente che un amico ve lo regali. Se non avete amici potete sempre creare da zero un nuovo account Epic Games, abilitare l'autenticazione a due fattori e inviare il deltaplano Cuore Alato al vostro account di gioco. Questa immagine vi mostra l'oggetto di gioco, perfettamente a tema San Valentino 2019.

Fortnite Deltaplano Cuore Alato 1