1

Fortnite, nuove sfide a tempo straordinario disponibili con l'Aggiornamento Contenuto 7.40

L'Aggiornamento Contenuto 7.40 di Fortnite ha introdotto nuove sfide a tempo straordinario, vediamole tutte quante per ottenere gratis il Pass Battaglia della Stagione 8.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/02/2019

L'Aggiornamento Contenuto 7.40 di Fortnite ha introdotto non soltanto il nuovissimo Driftboard, ma anche un nuovo set di sfide a tempo straordinario: ve le mostriamo in questo articolo, ricordandovi che tutti coloro che completeranno le sfide speciali della Stagione 7 otterranno automaticamente il Pass Battaglia della Stagione 8 in formato gratuito.

Le nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite introdotte con l'Aggiornamento Contenuto 7.40 sono fondamentalmente quattro, e cioè Visita diverse cascate, Infliggi danni agli avversari con fucili pesanti o mitragliette, cerca forzieri o scatole di munizioni nel Quartiere e infine posizionati nella top 10 a squadre con amico. Passiamo ai premi: le prime tre ricompensano i giocatori con 500 punti esperienza ciascuna, l'ultima con una scia da utilizzare una volta gettatisi dal Battle Bus.

Presto vi forniremo una pratica guida per le sfide più complesse, nel frattempo vi ricordiamo che i Driftboard di Fortnite sono disponibili esclusivamente all'interno della modalità di gioco Drifting, introdotta proprio con l'aggiornamento contenuto 7.40 di oggi martedì 19 febbraio 2019. Qui di seguito trovate un'immagine con le nuove sfide.

Fortnite Sfide Tempo Straordinario Aggiornamento Contenuto740 1