0

Fortnite, Aggiornamento Contenuto 7.40 disponibile con Driftboard e Modalità a tempo Drifting

L'Aggiornamento 7.40 di Fortnite è finalmente disponibile, introduce il nuovo mezzo di trasporto Driftboard con la sua modalità a tempo limitato Drifting.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/02/2019

Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha ufficialmente rilasciato l'Aggiornamento Contenuto 7.40 di Fortnite per tutte le piattaforme di gioco del suo Battle Royale di successo: basterà accedere al titolo su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch o dispositivi mobile e senza effettuare alcun download troverete i nuovi contenuti già nel mondo di gioco.

Le novità principali dell'Aggiornamento Contenuto 7.40 di Fortnite sono essenzialmente due: il nuovo mezzo di trasporto Driftboard e la modalità a tempo limitato Drifting. La descrizione del Driftboard di Fortnite recita: "Entra in battaglia con stile sul Driftboard! Spara ai nemici, sfoggia acrobazie e sfreccia verso la vittoria con questo oggetto a tempo".

La modalità di gioco a tempo limitato per Battaglia Reale Drifting sarà l'unica a consentire di utilizzare il Driftboard, in modo da non intaccare il bilanciamento di gioco del Battle Royale di Epic Games. "Equipaggiati e prendi un Driftboard da una consegna di rifornimenti rossa, fai squadra e gareggiate per eliminare i nemici. L'ultima squadra che sopravvive vince". Qui di seguito vi riportiamo i dettagli della nuova modalità, che presumibilmente resterà attiva fino all'inizio della Stagione 8 di Fortnite:

  • Due squadre da 32 giocatori
  • Vengono rimossi tutti i forzieri e le scatole di munizioni
  • Su tutta la mappa atterrano consegne di rifornimenti rosse, ciascuna contenente Driftboard, armi e munizioni
  • Salute e scudi si rigenerano lentamente quando si usa un Driftboard

Fortnite Aggiornamento Contenuto 740 Driftboard 2