0

Anthem, i problemi dell'endgame verranno risolti in tempo per il lancio

Bioware ha individuato le problematiche che affliggono l'endgame di Anthem, assicurando che verranno risolte in tempo per il lancio del gioco, fissato al 22 febbraio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/02/2019

Anthem è un titolo che punta molto sull'endgame, come chiarito in più occasioni, ma a quanto pare ci sono problemi che affliggono questo aspetto dell'esperienza e che verranno sistemati in tempo per il lancio.

Capita, nello specifico, che un rilascio errato di loot di alto livello consente ad alcuni giocatori di saltare a pie' pari tutta la fase di grinding dell'endgame di Anthem, riducendo dunque di molto l'attrattiva di questo aspetto del titolo BioWare.

Un problema che, come assicurato da Jesse Anderson, global community manager di Anthem, è stato individuato e sistemato per tutti i livelli di difficoltà del gioco a partire dal giorno dell'uscita.

Si tratta senza dubbio di un'ottima notizia per i tanti utenti in attesa delle recensioni di Anthem, e che immaginiamo renda meno attendibile il primo voto ricevuto dal gioco, tutt'altro che entusiastico.