8

Fortnite Stagione 8: la nuova zona Sharky Shrubs svelata da un leak

Una nuova area della mappa di gioco di Fortnite è in arrivo, e si chiamerà Sharky Shrubs: ecco qualche nuova informazione sulla Stagione 8 del Battle Royale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/02/2019

La Stagione 8 di Fortnite è in arrivo, mancano ancora un po' di giorni al lancio ufficiale e naturalmente la community dei giocatori continua a chiedersi quali novità e sorprese siano dietro l'angolo. In queste ore un leak probabilmente ne ha confermata una parecchio importante: l'arrivo di Sharky Shrubs.

La Stagione 8 di Fortnite introdurrà all'interno della mappa di gioco una nuova area, o zona, o punto di interesse, a seconda di quale etichetta vi piace di più: Sharky Shrubs. Lo ha svelato uno zainetto realizzato in collaborazione tra Sprayground ed Epic Games, che mostra alcuni dei più famosi eroi di Fortnite in fuga dalla tempesta presso un'area di gioco attualmente non presente sulla mappa. La nostra supposizione è che si tratti delle Sponde del Saccheggio, debitamente modificate.

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine dello zainetto, certamente il riferimento agli squali è molto interessante: gli sviluppatori di Epic Games sono notoriamente fuori di testa, quindi probabilmente oltre alla nuova mappa di gioco non è sciocco attendersi anche delle Skin a tema. La Stagione 7, del resto, ha introdotto Borgallegro e Picco Polare, dunque sembra sensato che la Stagione 8 introduca almeno una nuova area sulla mappa di gioco.

Fortnite Sharky Shrubs 1