4

Call of Duty: Black Ops 4, casse premio in arrivo oggi con l'Operazione Colpo Perfetto

Operation Grand Heist, il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4, introdurrà le casse premio: ecco come verranno gestite e le modalità di sblocco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/02/2019

Call of Duty: Black Ops 4 riceverà oggi su PS4 (in seguito su PC e Xbox One) l'update Operation Grand Heist (Colpo Perfetto), che introdurrà fra le altre cose le casse premio.

Al contrario di quanto si pensi, le loot box non sono una novità per la serie di Call of Duty, semplicemente sono state finora gestite in maniera poco enfatizzata, con nomi differenti: in Call of Duty: WWII erano i Supply Drop, così come in Call of Duty: Black Ops 3.

Stavolta le casse premio sono state denominate "case", e stando a quanto scritto dagli sviluppatori sarà possibile ottenerle giocando nelle modalità multiplayer e Blackout, oppure acquistandole nel Mercato Nero.

Per saperne di più sull'effettiva valenza delle loot box e sull'eventuale uso poco corretto delle stesse bisognerà chiaramente attendere un po' di tempo, ma immaginiamo che la community di Black Ops 4 non si farà problemi a esternare possibili magagne.