21

Apex Legends, seconda patch disponibile: ecco i dettagli e le novità

Respawn Entertainment ha rilasciato la seconda patch di Apex Legends: diamo un'occhiata al changelog per capire quali sono le novità introdotte con questo aggiornamento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/02/2019

Apex Legends è appena stato aggiornato con la seconda patch su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Quali sono le novità introdotte nel gioco da Respawn Entertainment?

La patch va a risolvere principalmente alcuni problemi di Apex Legends su PS4, nella fattispecie alcune incertezze nell'impiego della GPU e un crash che si verificava quando si premeva un pulsante durante il caricamento.

Per quanto concerne invece tutte le piattaforme, l'aggiornamento risolve una situazione in cui i giocatori si muovevano lentamente dopo essere stati curati, i crash relativi all'abilità speciale di Mirage e con alcune skin di Gibraltar su Xbox One.

Apex Legends è disponibile gratuitamente, nel formato free-to-play, ed è possibile scaricarlo tramite Origin su PC, PlayStation Store su PS4 e Xbox Store su Xbox One. Diversi utenti cinesi hanno tuttavia pensato che il gioco fosse presente su Steam, acquistando per errore il quasi omonimo Apex Construct.