0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 10 Stagione 7: ecco un'immagine

Vi proponiamo una pratica immagine riassuntiva per completare tutte le sfide della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite senza problemi, ecco cosa vi serve.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/02/2019

La Stagione 7 di Fortnite è ormai agli sgoccioli e i giocatori devono arrivare alla sua conclusione preparati: mentre aspettiamo l'arrivo dell'Aggiornamento 7.40 per il Battle Royale di Epic Games e le nuove iniziative legate a San Valentino 2019, che ne direste di una pratica immagine per completare tutte le sfide della Settimana 10 Stagione 7?

Qui di seguito vi proponiamo l'immagine riassuntiva che come sempre vi forniamo a cadenza settimanale, realizzata questa volta dai ragazzi di ItsEnergie: vi permetterà di avere subito a portata di sguardo tutti i principali punti di interesse della mappa di gioco legati al completamento delle singole sfide della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite. Tra le altre cose, ad esempio, vengono indicati gli avamposti delle spedizioni, la posizione dello Stendardo Segreto, i tirassegni della sfida a Fasi settimanale, e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi all'immagine in questione vi ricordiamo che abbiamo già pubblicato sulle pagine di multiplayer.it anche delle guide altrettanto utili, anche loro finalizzate al completamento delle sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 7, eccole qui di seguito:

Fortnite Completare Sfide Settimana 10 Stagione 7 Immagine 1