6

Fortnite, due Weekend con doppi punti esperienza annunciati da Epic Games

Epic Games ha annunciato l'arrivo di due weekend con doppi punti esperienza su Fortnite: ecco quando si terranno e tutti i bonus degli eventi in questione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/02/2019

Completare il proprio Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento su Fortnite non è di certo un'impresa semplice, soprattutto per i giocatori che non hanno molto tempo a disposizione durante la giornata: sarete quindi felici di sapere che gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato per la Stagione 7 del Battle Royale non uno, ma ben due Weekend dai doppi punti esperienza.

Siamo già in possesso delle date dei rispettivi eventi: i Weekend con doppi punti esperienza di Fortnite si terranno tra il 15 e il 17 febbraio 2019 e poi di nuovo tra il 22 e il 24 febbraio 2019; ogni partita completata in qualsiasi modalità di gioco di Battaglia Reale garantirà il doppio dei punti esperienza previsti, permettendo così di completare più agevolmente il Pass Battaglia della Stagione 7 con sfide annesse. L'occasione perfetta, insomma, per sbloccare tutte le ricompense rimaste in sospeso (e forse anche le nuove ricompense dell'evento di San Valentino 2019).

Il weekend dai doppi punti esperienza di Fortnite risulta doppiamente utile in queste ultime settimane della Stagione 7, dal momento che proprio nella stagione in corso Epic Games ha introdotto alcune ricompense finali ottenibili solo dopo aver raggiunto il livello giocatore 100, una vera e propria impresa perché richiede tantissimi punti esperienza.

Fortnite Il Prigioniero Sbloccare Fase Tre Falo 2