0

Fortnite, Visita gli avamposti delle spedizioni in una partita singola

Visita gli avamposti delle spedizioni in una partita singola è una delle nuove sfide della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite, ecco come completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/02/2019

Le sfide della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite sono ufficialmente disponibili per tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games: è dunque arrivato il momento di darvi qualche consiglio per completarle in fretta. Cominciamo con una pratica guida dedicata a Visita gli avamposti delle spedizioni in una partita singola.

Tempo fa Epic Games propose una sfida simile, ma per chi non dovesse ricordarsi esattamente come funziona la missione in questione c'è questo pratico articolo: la completerete molto facilmente e velocemente. Visita gli avamposti delle spedizioni in una partita singola richiede di visitare ben quattro diversi avamposti delle spedizioni di Fortnite all'interno dello stesso match: dovrete quindi restare in vita dal primo all'ultimo, o sarete costretti a ricominciare da capo. Il modo migliore per completare la sfida è giocare nella modalità Rissa a Squadre (con respawn) e utilizzare un aereo oppure dei palloncini. Ecco un'immagine che mostra come sono fatti gli avamposti di Fortnite, introdotti proprio con la Stagione 7.

Fortnite Visita Avamposti Spedizione Settimana 10 Stagione 7 2

Qui di seguito vi riportiamo invece la posizione di tutti gli avamposti presenti sulla mappa di gioco di Fortnite, in modo che possiate raggiungerli il più rapidamente possibile a partire dal vostro punto di atterraggio dal Battle Bus. Non dimenticatevi di portare a termine la partita in corso dopo averli visitati tutti e quattro, altrimenti perderete i progressi.

Fortnite Visita Avamposti Spedizione Settimana 10 Stagione 7 1