0

Fortnite, Usa un condotto vulcanico, una zipline e un veicolo nella stessa partita

Usa un condotto vulcanico, una zipline e un veicolo nella stessa partita è una delle sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 8, vediamo come completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/03/2019

Molti giocatori di Fortnite sono ancora alle prese con le sfide della Settimana 5 Stagione 8 del Battle Royale targato Epic Games: diverse missioni sono infatti meno intuitive o semplici da completare di quanto possa inizialmente sembrare. In questa breve guida vi diamo una mano con Usa un condotto vulcanico, una zipline e un veicolo nella stessa partita.

Usa un condotto vulcanico, una zipline e un veicolo nella stessa partita è una delle sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 8: il titolo è abbastanza chiaro, dovrete utilizzare i tre strumenti di gioco forniti dalla mappa di Epic Games, in qualsiasi ordine desideriate. Molte aree di Fortnite sono prive di uno dei tre strumenti necessari per completare la missione, quindi è molto importante sapere dove atterrare, soprattutto per i giocatori che non sono abilissimi nel sopravvivere su Battaglia Reale.

Il nostro consiglio è quello di completare la missione nella modalità di gioco Rissa a Squadre: essendo presente il respawn del proprio eroe potrete riprovare il compito più volte di seguito. L'immagine qui di seguito riportata vi mostra dove preferibilmente dovreste atterrare su Fortnite: si tratta dell'area a nord del Vulcano introdotto nella Stagione 8. L'area circostante è ricca sia di condotti vulcanici che di Girosfere e zipline (le funivie): interagite con tutti gli elementi e avrete completato la missione, guadagnando anche Cinque Stelle della Battaglia per il Pass Battaglia a Pagamento.

Fortnite Usa Condotto Vulcanico Zipline Veicolo 1