0

Fortnite: Visita pannelli solari nella neve, nel deserto e nella giungla

Visita pannelli solari nella neve, nel deserto e nella giungla è una delle nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 9 Stagione 9, ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/07/2019

Siamo sicuri che nel momento in cui scriviamo avrete già cominciato a dedicarvi alle sfide di Fortnite della nuova settimana di gioco, e cioè a quelle della Settimana 9 Stagione 9. Fate bene: la stagione volge al termine, e in questo rapido articolo vi forniremo una guida per completare velocemente e facilmente Visita pannelli solari nella neve, nel deserto e nella giungla.

Visita pannelli solari nella neve, nel deserto e nella giungla è una delle sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 9 che richiede di trovare oggetti ben specifici all'interno della mappa di gioco di Epic Games, in particolare pannelli solari o fotovoltaici. Potreste percorrere la mappa in lungo e in largo senza notarli, quindi noi vi indicheremo la loro precisa posizione: quello della neve si trova a Rampe Ghiacciate, quello del deserto subito all'esterno di Palmeto Paradisiaco (vicino la fascia costiera della mappa), infine quello della giungla a nord del vulcano e subito accanto (sulla destra) alle paludi della Laguna Languida.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video: seguitelo passo passo e completerete facilmente e velocemente la sfida Visita pannelli solari nella neve, nel deserto e nella giungla.