1

Fortnite: Weekend Power Leveling ora disponibile, i dettagli

Epic Games ha dato il via ad un nuovo weekend di Power Leveling su Fortnite Capitolo 2: vediamo tutti i dettagli dagli sviluppatori, con doppi punti esperienza.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/11/2019

Un nuovo Weekend Power Leveling è ufficialmente cominciato su Fortnite Capitolo 2. Se non sapete cosa si tratta è il caso che leggiate rapidamente questo pratico articolo, per poi correre a giocare sul Battle Royale di Epic Games: ne vale la pena, soprattutto oggi.

Il Weekend Power Leveling di Fortnite Capitolo 2 è un evento che si terrà nella giornata di oggi, domenica 17 novembre 2019. Le normali medaglie del giorno, nonché tutti i punti esperienza accumulati per qualsiasi tipo di azione durante le partite in singolo, verranno aumentati: fino al prossimo lunedì, a conti fatti, otterrete doppi punti esperienza. Un'occasione preziosa per completare il vostro Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 11 (o della Stagione 1 Capitolo 2, a voler essere pignoli).

I Weekend Power Leveling di Fortnite Capitolo 2 vengono proposti solitamente ogni due o al massimo tre settimane, o presso le festività. La Stagione 11 terminerà nelle prime settimane di dicembre 2019, quindi fino ad allora le varie sfide settimanali (per esempio quelle di Nascondino) resteranno attive.