1

Fortnite x Star Wars: Skin Stormtrooper disponibile nel negozio

Star Wars sbarca ufficialmente su Fortnite Capitolo 2: lo Stormtrooper è già disponibile nel negozio oggetti con la sua Skin a tema, i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2019

Oggi è un giorno importante per Fortnite Capitolo 2: è stata infatti annunciata una nuova collaborazione molto importante tra gli sviluppatori di Epic Games e Disney. La finalità è quella di far convergere, con gioia dei fan del franchise, il mondo di Star Wars con quello di Fortnite Battaglia Reale.

Quale occasione migliore del lancio su console e PC di Star Wars Jedi: Fallen Order, del resto, per proporre la collaborazione Fortnite x Star Wars? Nel momento in cui scriviamo, la Skin Stormtrooper è disponibile nel negozio oggetti, un costume proposto al prezzo di 1500 V-buck, circa 15 euro al cambio (neanche troppo costoso per gli standard degli sviluppatori). Peccato che manchi il suo set completo, cioè un deltaplano e un piccone/strumento raccolta abbinati: ma probabilmente in futuro missioni a tema permetteranno di sbloccarli gratuitamente.

L'annuncio dello Stormtrooper nel negozio di gioco e della collaborazione Fortnite x Star Wars ha colto tutti di sorpresa, anche i dataminer. A proposito, acquistando Star Wars Jedi: Fallen Order su Epic Games Store sbloccherete automaticamente la Skin anche su Fortnite Capitolo 2.

Fortnite Star Wars Stormtrooper 1