Kylo Ren è sicuramente uno dei personaggi più affascinanti della nuova trilogia di Star Wars. Come saprete di recente è stata avviata una nuova collaborazione con Fortnite ed Epic Games proprio a tema Guerre Stellari, con Skin, eventi, armi di gioco... e forse a breve proprio Kylo Ren arriverà nei panni di protagonista.
Negli ultimi giorni Epic Games ha proposto su Fortnite Capitolo 2 una serie di Skin a tema Star Wars, tra le quali citiamo almeno il Trooper, Rey e Finn. Ma i dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale hanno trovato tra i file di gioco criptati anche diversi elementi che puntano con decisione verso il costume dedicato a Kylo Ren. Quest'ultimo dovrebbe possedere almeno due stili, di cui uno con il mantello e cappuccio, e un prezzo non inferiore ai 1500 V-buck, circa 15 euro al cambio, in linea con quello delle Skin precedenti.
Aspettando la Skin di Star Wars, che potrebbe debuttare questo fine settimana in concomitanza con l'arrivo del nuovo film nei cinema di tutto il mondo, eccovi il video dedicato alla collaborazione su Fortnite Capitolo 2.
Fortnite x Star Wars: skin di Kylo Ren scoperta dai dataminer
Fortnite Capitolo 2 potrebbe presto ricevere un costume dedicato a Kylo Ren, il cattivo della nuova trilogia di Star Wars: i dettagli e un'immagine.