8

Forza Horizon 4, un video dedicato alla stagione invernale

Forza Horizon 4 è stato mostrato in un lungo streaming in cui gli sviluppatori hanno illustrato il sistema di cambio delle stagioni

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/07/2018

Forza Horizon 4 è stato mostrato nuovamente in video. In streaming su YouTube per la precisione. Gli sviluppatori di Playground Games hanno infatti deciso di parlare diffusamente di una delle più importanti innovazioni introdotte nel gioco, ossia i cicli stagionali.

Nello filmato, che trovate in testa alla notizia, viene mostrata l'Inghilterra di Forza Horizon 4 in inverno. I cambiamenti non sono soltanto estetici perché, come viene sottolineato, le varie stagioni danno accesso anche a diverse zone della mappa precedentemente chiuse. Ad esempio in inverno alcune macchine possono sfrecciare su dei laghi ghiacciati, mentre per altre diventa impossibile percorrere le strade innevate e vanno messe a riposo. Insomma, l'inverno è molto di più di una spruzzatina di neve.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Forza Horizon 4 uscirà il 2 ottobre 2018 per PC con Windows 10 e Xbox One. Acquistando la Ultimate Edition si avrà accesso al gioco anticipatamente, ossia dal 28 settembre 2018. Forza Horizon 4 farà anche parte dell'Xbox Game Pass.

Forza Horizon 4 12