80

Forza Horizon 6 in sviluppo, Playground Games cerca level designer

A quanto pare Forza Horizon 6 è già in fase di sviluppo: Playground Games ha pubblicato un annuncio per la ricerca di un level designer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/05/2022

Forza Horizon 6 è già in fase di sviluppo, a quanto pare: Playground Games ha pubblicato nei giorni scorsi un annuncio per la ricerca di un level designer che lavorerà al prossimo episodio della serie.

Dopo lo straordinario successo di Forza Horizon 5, a quota 18 milioni di giocatori, il team punta a consolidare il brand con un capitolo che immaginiamo sarà ancora più spettacolare e divertente, magari grazie a un'impostazione esclusivamente next-gen.

"Playground Games sta cercando un level designer che si unisca al nostro team di Forza Horizon", si legge nell'annuncio. "Come membro del design team di un titolo tripla A, dovrai occuparti del level design di ampie sezioni del gioco, nonché guidare i colleghi meno esperti."

"Farai parte del level design team del nostro prossimo progetto tripla A, responsabile della creazione di esperienze di gameplay divertenti e immediate. Durante la pre-produzione lavorerai a stretto contatto con environment artist per la creazione e il testing di prototipi di scenari al fine di verificare le meccaniche di base del gameplay."

"Successivamente utilizzerai 3D Studio Max e strumenti proprietari per arricchire questi scenari di informazioni relative al gameplay e rifinire quest'ultimo fino ad ottenere un'esperienza console di alta qualità."