0

G-SHOCK League - The Ultimate Battle è un torneo gratuito aperto al pubblico e online

Vi presentiamo G-SHOCK League - The Ultimate Battle è un torneo gratuito aperto al pubblico e online che mette in palio orologi, Xbox Series X e buoni Amazon.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/06/2021

Oggi vi presentiamo G-SHOCK League - The Ultimate Battle, un torneo gratuito aperto al pubblico e online le cui registrazioni sono partite il 10 giugno. Il torneo esport mette in palio orologi G-Shock, una Xbox Series X e buoni Amazon da spendere come si vuole.

Troverete tutte le informazioni necessarie a questo indirizzo.

G-SHOCK League - The Ultimate Battle
G-SHOCK League - The Ultimate Battle

'G-SHOCK League - The Ultimate Battle' è un torneo gratuito aperto al pubblico che si svolgerà online a luglio 2021. Sarà documentato sui social media e trasmesso, nelle sue fasi finali, su Twitch, oltre che su Youtube.

Il torneo si giocherà su due titoli: Fortnite, con una serie di sfide tutti contro tutti, e Fifa 21, che vedrà una moltitudine di scontri all'ultimo dribbling. Per ognuno dei due tornei saranno decretati dei vincitori che riceveranno, in base alla classifica finale, numerosi premi tra cui gli orologi G-SHOCK Skeleton e buoni da utilizzare su Amazon dai 200€ ai 1.000€.

Oltre ai premi dei due tornei, G-SHOCK assegnerà un premio speciale al giocatore più "unbreakable" di Fortnite, ovvero al giocatore che avrà sconfitto in assoluto più nemici, il quale si aggiudicherà una ambitissima Xbox Series X.

Il tempo delle gare verrà scandito, naturalmente, da G-SHOCK, official timekeeper di tutte le competizioni. In questa occasione, il brand continuerà a promuovere le sue collezioni SKELETON WHITE & BLACK con cassa e cinturino trasparenti.

Il concept e l'organizzazione dell'operazione sono realizzati da Videogames Party per conto di Casio Italia, le pubbliche relazioni sono affidate a Probeat Agency e le attività social sono gestite da Pil Communication.