9

Galaxy S10+ con sei fotocamere in questo nuovo render

Galaxy S10+ potrebbe davvero offrire ai suoi utenti ben sei fotocamere in totale? Secondo questo rendere realizzato da OnLeaks sì, ecco un video dettagliato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2018

Su internet pare che di Samsung Galaxy S10+ si sappia già tutto, al pari dei suoi fratelli dalle performance leggermente inferiori, e cioè Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Lite. Il prossimo modello top di gamma targato Samsung non è stato ancora ufficialmente presentato dalla società, e probabilmente dovremo attendere il prossimo anno per sapere davvero tutto; questo però non vuol dire che concept, render e indiscrezioni non continuino ad inseguirsi sul web.

Il portale estero OnLeaks, ad esempio, continua a proporre i suoi render dedicati a Samsung Galaxy S10 ed oggi tocca alla versione più potente del nuovo top di gamma Samsung: Samsung Galaxy S10 +. Nel dettaglio, secondo OnLeaks Samsung Galaxy S10+ monterà non tre, non quattro e neppure cinque fotocamere ma ben sei fotocamere in tutto, di cui quattro posteriori e tre anteriori, rigorosamente nascoste dalla tecnologia di Infinity-O.

Qui di seguito vi riportiamo un video che mostra nel dettaglio il render di Samsung Galaxy S10+ realizzato da OnLeaks, difficile dire se il prossimo top di gamma Samsung avrà davvero questo aspetto: certo che sei fotocamere in tutto sarebbero davvero parecchie