Gears 5 all'E3 2019, Microsoft ufficializza la presenza del gioco 83

Microsoft conferma che Gears 5 sarà mostrato durante la conferenza dell'E3 2019. Rod Fergusson, Studio Head di The Coalition, sarà ospite a E3 Coliseum.

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/05/2019

Gears 5 sarà tra i principali protagonisti della conferenza Microsoft dell'E3 2019. La conferma ufficiale è arrivata quest'oggi, attraverso la pagina Twitter ufficiale della franchise.

L'immagine indica data e orario dell'appuntamento organizzato dalla casa di Redmond, accompagnato dalle parole "l'attesa è quasi finita. Ci vediamo all'E3".

Poco dopo è stato confermato che Gears 5 sarà presente anche in occasione di E3 Coliseum, l'evento organizzato dal giornalista e produttore Geoff Keighley. All'appuntamento presenzierà Rod Fergusson, Studio Head di The Coalition, con un panel intitolato "Inside look at Gears 5".

Ulteriori dettagli su ciò che verrà mostrato o discusso per l'occasione non sono stati divulgati. Al momento Gears 5 è genericamente pianificato per la fine del 2019 su Xbox One e Windows 10. Gli ultimi rumor trapelati in rete indicano che il nuovo capitolo della serie dovrebbe presentare elementi di gioco in stile open world, con una maggiore varietà di scenari, la possibilità di propendere per modalità single-player, cooperativa o multiplayer e una risoluzione a 4K e 60 fps su Xbox One X.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la conferenza Microsoft si terrà il 9 giugno dalle 22:00 a mezzanotte ora italiana e sarà più lunga del solito.