5

Gears 5, il multiplayer verrà presentato a giugno con l'Eleague Gears Summer Series

Il comparto multiplayer di Gears 5 verrà presentato in separata sede a giugno, all'interno del nuovo show dedicato all'eSport di Gears of War con l'Eleague Gears Summer Series.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/04/2019

Gears 5 sarà ovviamente uno dei titoli di punta per Microsoft nel prossimo periodo, probabile protagonista all'interno dell'E3 2019, tanto da godere di una presentazione separata e specifica solo per quanto riguarda il comparto multiplayer.

L'evento di presentazione per il multiplayer di Gears 5 avverrà in corrispondenza dell'avvio di un nuovo show TV dedicato all'eSport, in particolare per quanto riguarda Gears of War, con un'iniziativa in collaborazione con Eleague. Si tratta di una "serie evento" in sei parti che contiene sia contenuti filmati che riprese nel corso di tornei live, ovvero l'Eleague Gears Summer Series: The Bonds and Betrayals of Brotherhood.

Lo show partirà il 14 giugno e terminerà con le finali, trasmesse in streaming in diretta su Twitch, il 13 e 14 luglio. Durante tale occasione verrà mostrato dunque anche il comparto multiplayer di Gears 5, con l'idea di creare una sorta di ponte tra il quarto e il quinto capitolo, mostrando la transizione del multiplayer da un capitolo all'altro. Insomma, anche su questo punto attendiamo ulteriori delucidazioni da Microsoft: ovviamente Gears 5 sarà presente nel corso della conferenza Microsoft all'E3 2019, fissata per il 9 giugno alle 22:00, ma per sapere qualcosa di più approfondito sul multiplayer ci sarà probabilmente da attendere l'avvio di questo nuovo evento.

Gears 5 1 4