0

Gears of War è il nuovo titolo di Epic Games?!

NOTIZIA di La Redazione   —   21/01/2005

Gears of War è il nuovo titolo di Epic Games?!

Eurogamer.net sembra aver messo le mani su uno scoop veramente sensazionale. In questi minuti ha infatti rivelato, grazie a delle fonti rimaste anonime, il futuro titolo di Epic Games.
In moltissimi si aspettavano un eventuale Unreal 3 ma, a quanto pare, il primo a sfruttare la nuova Unreal Technology sarà un certo Gears of War (un titolo che Epic ha effettivamente registrato negli scorsi mesi), un videogioco di cui al momento si sa soltanto che offrirà al giocatore la possibilità di scorrazzare attraverso un mondo incredibilmente ricreato, cavalcando creature bestiali e uccidendo tutto quello che lo circonda.
Secondo l'articolo, il gioco sarà una esclusiva Xbox 2 (ora rimane da capire se l'esclusiva riguarda solo le console, oppure se è generale e possiamo scordarci una versione PC, ma questa seconda ipotesi ci sembra assai improbabile) e verrà rivelato ufficialmente all'E3 2005 di maggio.
Forse qualche indizio sull'effettivo aspetto del progetto può essere desunto dalla pagina del prodotto dedicato proprio al nuovo Unreal Engine e disponibile sul sito ufficiale di Epic, visto che diverse immagini mostrano proprio delle bestie armate di tutto punto.
Rimanete ovviamente sintonizzati sulle nostre pagine, perchè non mancheremo di informarvi se la situazione ce lo permetterà.