Gears of War pc

Gears of War per PC Windows
Piattaforme:
PC  X360 

Gears of War è uno shooter in terza persona caratterizzato da una telecamera cinematografica che si ri-orienta per esaltare l'azione.

Il protagonista è Marcus Fenix, un soldato estremamente efficiente e sostenuto da una squadra di professionisti. L'obiettivo è quello di sconfiggere una razza aliena che minaccia l'umanità.

Gears of War è stato il primo big della generazione di console composta da Xbox 360 e PS3. Esaltato per l'eccellente comparto tecnico, e per il gameplay al contempo complesso e intuitivo, ha dato vita a una saga al testosterone seguita da milioni di fan.

Data di uscita
8 Novembre 2007
Tipologia di gioco
Action, Sparatutto
Sviluppato:
Epic Games
Pubblicato:
Microsoft Studios
Distribuito:
Leader
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

9.1

Lettori (148)

8.7

Il tuo voto

RECENSIONE

Gears of War - Recensione

Lo scorso anno Gears of War ha rappresentato una piccola rivoluzione per i possessori di Xbox 360, che si sono ritrovati fra le mani la prima vera “killer application”, quel gioco che da solo giustifica l’acquisto della console, che catalizza milioni di giocatori su Xbox Live, e che ancora, dopo dodici mesi, li tiene incollati davanti allo schermo in adrenaliniche partite multiplayer (solo Halo 3 ha recentemente spodestato GoW ...

Leggi la recensione completa di Gears of War per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

Cliff Bleszinski e la parabola discendente di Boss Key Productions

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI