1

Genshin Impact, il cosplay di Ganyu firmato Shirogane-sama è meraviglioso

Shirogane-sama ha sfornato un nuovo, meraviglioso cosplay dedicato a Ganyu, la guerriera metà umana e metà qilin di Genshin Impact.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/09/2022

Ganyu, la combattente metà umana e metà qilin di Genshin Impact, rivive nel meraviglioso cosplay realizzato da Shirogane-sama, che ha pensato fosse il momento giusto per indossare nuovamente i panni del personaggio. E noi siamo d'accordo.

A pochi giorni dall'annuncio dell'anime di Genshin Impact in collaborazione con ufotable, la modella russa è tornata a interpretare Ganyu, dandoci ancora una volta una lezione di professionalità: costume, acconciatura, makeup e post-processing sono perfetti.

La posa assunta da Shirogane, peraltro, comunica efficacemente il carattere della guerriera dai capelli blu: timida e silenziosa ma al contempo determinata, abile e dotata di poteri devastanti, che sfrutta in battaglia per avere la meglio su qualsiasi avversario.

Se vi piacciono i cosplay di Shirogane-sama, naturalmente, non avete che l'imbarazzo della scelta: fra le sue ultime interpretazioni spiccano A2 da NieR: Automata, Marin da My Dress-Up Darling, Tifa da Final Fantasy 7 e Asuka da Neon Genesis Evangelion.