Ghost of Tsushima: patch 1.06 disponibile, vediamo le novità dell'aggiornamento

Ghost of Tsushima si aggiorna ancora con la nuova patch 1.06 disponibile in queste ore, che porta varie novità come possiamo vedere nelle note dell'aggiornamento.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/08/2020
52

Ghost of Tsushima si aggiorna in queste ore con la patch 1.06, che modifica alcuni elementi del gioco PS4 e aggiunge qualcosa di nuovo, come rivelano le note ufficiali a dire il vero piuttosto stringate, segno di un update non troppo pesante da parte di Sucker Punch.

Vediamo dunque le novità principali di questo aggiornamento 1.06 per Ghost of Tsushima, gioco che peraltro continua a riscuotere un grande successo presso il pubblico, come dimostra il record di voti positivi dagli utenti su Metacritic le vendite un po' in tutto il mondo.

Tra le novità ci sono modifiche al Traveler's Attire, ovvero gli Abiti del Viaggiatore, con i quali si ottengono alcune nuove abilità: si tratta di segnali video e audio che indicano con maggiore evidenza a precisione la presenza di collezionabili presenti nell'area vicino al protagonista, con la possibilità di sostituirli con una vibrazione del controller migliorata.

In termini di accessibilità, la patch introduce anche la possibilità di espandere la dimensione dei caratteri per i testi su schermo, comprensivi anche di indicazioni aggiuntive sempre attraverso il testo per renderli maggiormente descrittivi.

Infine, l'aggiornamento corregge anche alcuni bug, come la possibilità di trovarsi di fronte a uno schermo nero che impediva di proseguire durante alcune fasi della storia, i blocchi che potevano emergere in alcuni racconti di Yarikawa e vari altri aggiustamenti di bug e inconvenienti rilevati in precedenza.

Ricordiamo che Ghost of Tsushima si era aggiornato a fine luglio con la patch 1.05 che tra le altre cose ha aggiunto il livello di difficoltà letale.