11

Giochi Nintendo Switch: Fire Emblem: Three Houses e i titoli della settimana del 22 luglio 2019

Fire Emblem: Three Houses arriva questa settimana su Nintendo Switch, ma non è da solo: ecco tutti i giochi e le uscite che dovete assolutamente tenere d'occhio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/07/2019

La grande settimana è finalmente arrivata. In questo rapido articolo stiamo per parlarvi di tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 22 luglio 2019, ma è inutile negarlo... i fan che possiedono una console della Casa di Kyoto attendono con trepidazione Fire Emblem: Three Houses.

Fire Emblem: Three Houses approderà su Nintendo Switch questo venerdì 26 luglio 2019 ed è il nuovo episodio della serie di RPG strategici per Nintendo Switch. Il gioco contrappone tre casate in lotta per la supremazia: Black Eagles, Blue Lions e Golden Deer. La struttura è quella tipica della serie, con battaglie a turni che si svolgono sopra un campo di battaglia a scacchiera e la necessità di sfruttare a fondo le diverse caratteristiche di ogni singolo personaggio. Trovate già online il nostro provato di Fire Emblem: Three Houses.

Notevoli anche gli altri giochi in arrivo su Nintendo Switch della settimana del 22 luglio 2019, tutti previsti per il prossimo venerdì. Citiamo Kill la Kill The Game: IF, dai creatori di Dragon Ball FighterZ e dall'autore dell'omonimo anime, e poi ancora Wolfenstein: Youngblood, che si prospetta un piccolo gioiellino su Nintendo Switch. Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in arrivo della settimana e le rispettive date di lancio.

Switch Fethreehouses E3 Screen 04