26

Goat Simulator: The GOATY disponibile da oggi su Nintendo Switch

Coffee Stain ha annunciato a sorpresa l'uscita di Goat Simulator: The GOATY su Nintendo Switch: il gioco è disponibile da oggi su eShop.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/01/2019

Goat Simulator: The GOATY è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, in formato digitale via eShop, al prezzo di 29,99 euro.

Si tratta di un pacchetto completo, che include non solo l'originale Goat Simulator, ma anche le espansioni Goat MMO Simulator, Goat Simulator: GoatZ, Goat Simulator: Payday e Goat Simulator: Waste of Space, giocabili in singolo o in cooperativa locale con due Joy-Con.

Come sarà la vita di una capra? Beh, grazie a Goat Simulator adesso puoi avere la risposta a una domanda che ti assillava da sempre! In Goat Simulator vesti i panni di una capra che deve seminare la distruzione più grande possibile.

Questo gioco è stato paragonato ai titoli di skateboard vecchia scuola, solo che invece di essere uno skater sei una capra, e invece di eseguire acrobazie fracassi tutto ciò che ti capita a tiro. Facendolo con stile guadagnerai anche più punti!