58

Godfall Ultimate Edition per Xbox Series X|S e One annunciato con trailer e data

Counterplay Games e Gearbox Software hanno annunciato Godfall Ultimate Edition per Xbox Series X|S e Xbox One con trailer e data di uscita ufficiale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/03/2022

Godfall Ultimate Edition è stato annunciato per Xbox Series X|S e Xbox One da Counterplay Games e Gearbox Software, con un trailer che oltre a illustrare i contenuti della nuova edizione ne rivela anche la data di uscita, fissata al 7 aprile.

Dopo le polemiche sulla versione PlayStation Plus di Godfall, che includeva unicamente le modalità endgame e non la campagna del gioco, il controverso action RPG arriva dunque anche sulle console Microsoft e su Steam con la Ultimate Edition.

Com'era facile immaginare, si tratta di una versione che include nativamente tutti i DLC rilasciati finora e offre dunque l'esperienza di Godfall definitiva, forte dei miglioramenti apportati in corso d'opera e di tutti gli extra post-lancio.

"Aperion è sull'orlo della rovina. Tu sei l'ultimo dei Cavalieri Valorian, guerrieri divini che possono utilizzare le Valorplate, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in inarrestabili maestri di combattimento corpo a corpo", si legge nella sinossi di Godfall Ultimate Edition.