9

Google Play Store, ecco 13 nuovi giochi gratis su smartphone Android

Ha avuto inizio una nuova settimana, e il Google Play Store offre nuovi giochi gratuiti su dispositivi android: vediamo come aggiungerli al proprio account.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/09/2018

Più o meno ogni settimana il Google Play Store su dispositivi android aggiorna il proprio elenco di giochi scontati o completamente gratuiti a disposizione degli utenti. Siccome di gratuito non si butta via niente, diamo un'occhiata più da vicino ai giochi della settimana da riscattare senza spendere un centesimo.

Su smartphone android la procedura per acquistare giochi in formato gratuito, anche senza metterli in download, è abbastanza semplice: basta accedere con il proprio account Google alle pagine web dei rispettivi prodotti e aggiungerli al proprio account. Da questo momento, anche se i giochi non saranno più ufficialmente in sconto potremo comunque scaricarli gratis ogni volta che vorremo.

Ecco l'elenco completo di tutti i nuovi giochi gratis su Google Play Store. Non aspettatevi ovviamente blasonati tripla A, ma qualche produzione interessante la troverete di sicuro.

Google Play Store, ecco 13 nuovi giochi gratis su smartphone Android