Gotham Knights riceverà un aggiornamento gratuito che includerà la co-op online a 4 giocatori tramite una modalità standalone chiamata Heroic Assault, in uscita il 29 novembre. L'annuncio è arrivato dal profilo Twitter del gioco di Warner Bros. a cui sono seguiti i primi dettagli dalla FAQ del sito ufficiale.
Heroic Assault sarà una modalità standalone slegata dalla storia principale e la campagna di Gotham Knights. Sarà ambientata all'interno di un'arena in cui i giocatori nei panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin dovranno completare degli obiettivi specifici e sconfiggere le ondate di nemici che invaderanno i 30 piani di questa modalità sfida.
Come probabilmente già saprete Gotham Knights al lancio includerà la co-op solo a due giocatori. L'aggiunta di Heroic Assault risulterà dunque gradita a chi chiedeva agli sviluppatori di introdurrà la cooperativa a quattro giocatori, per quanto separata dalla campagna principale.
Gotham Knights sarà disponibile dal 21 ottobre per PS5, Xbox Series X|S e PC, ecco il nostro provato dell'action GDR di Warner Bros Games. Di recente sono stati svelati la data di inizio del preload e il peso dell'installazione della versione PlayStation.