A non molta distanza dall'ultimo update, l'1.19, che aveva introdotto la 24 Ore di Le Mans, arriva un ulteriore aggiornamento per Gran Turismo Sport che questa volta sembra decisamente più marginale.
L'update 1.20 è disponibile in queste ore per la simulazione di guida di Polyphony Digital e sembra sia una correzione di portata più piccola, tanto è vero che richiede solo il download di 138 MB. Si tratta soprattutto di correzioni di bug e imperfezioni varie già rilevate sul gioco, in particolare un inconveniente con le impostazioni di lobby che causavano un problema con le opzioni "slowest first" e "reverse grid".
Nelle note si citano anche "vari altri problemi", dunque è probabile che le correzioni siano più numerose ma è difficile capire esattamente a cosa si riferiscano. In ogni caso, si tratta di un'ulteriore testimonianza del supporto continuativo dedicato da Polyphony Digital al suo racing game, nell'ottima di un costante miglioramento che era stato già ribadito come obiettivo da parte del leader del team, Kazunori Yamauchi.