1

Gran Turismo Sport, i risultati della seconda Cup terminata ieri

La nuova tappa della GT Sport e-Cup è andata in scena presso il circuito internazionale di Willow Springs

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/07/2018

Nella giornata di ieri si è svolta la seconda Cup del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz sul circuito internazionale di Willow Springs.

La pista americana è riuscita ad attrarre innumerevoli partecipanti che si sono sfidati senza sosta a Gran Turismo Sport per riuscire a salire sul podio e strappare il secondo slot di qualifica per la Milan Games Week.

La competitività è salita alle stelle con l'inizio della gara dove l'emozione ha giocato sin da subito brutti scherzi. Molti piloti hanno infatti avuto difficoltà alla prima curva di Willow Springs rendendo quella parte del tracciato decisiva in moltissime delle batterie disputate.

La finale ha visto invece Williams dominare e tagliare il traguardo senza troppe difficoltà imponendo un ritmo di guida non replicabile dagli avversari.

Tale ritmo ha portato la concorrenza a diversi errori con Giangi-GTLMSquad, BRacer_GTExD e scraussszim che hanno cercato in tutti i modi di superare William il quale, con un bel sorpasso in curva 1 al 5 giro, si è portato al comando della gara raggiungendo il traguardo indisturbato.

Bellissima lotta per il podio tra BRacer_GTExD e Giangi-GTLMSquad che arrivano praticamente a giocarsi un testa a testa sul traguardo con l'ultimo che però spunta il 2 gradino del podio sfruttando un errore di BRacer_GTExD al giro 8.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della competizione. Qui di seguito alcune immagini estrapolate dalla gara.