108

GTA 6, leak catturati su PS4 e PC: ambientazione, armi, eventi e altri dettagli

A quanto pare i video leak di GTA 6 sarebbero stati catturati su PS4 e PC, mentre spuntano dettagli su ambientazione, armi, eventi e altro ancora.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/09/2022

A quanto pare i video leak di GTA 6 sarebbero stati catturati su PS4 e PC, a conferma della natura cross-gen del nuovo capitolo della serie Rockstar Games.

Non è tutto: dal clamoroso leak di GTA 6 sono emersi dettagli sull'ambientazione (Vice City è una delle mappe, come già riportato), le armi (sarà possibile passarle da una mano all'altra e raccoglierle da terra), il ritorno del Malibu Club e l'introduzione di una nuova area (Port Gelhorn).

I protagonisti di GTA 6 potranno utilizzare un'applicazione di messaggistica istantanea che fa il verso a WhatsApp e si chiama WhatUp!, mentre saranno presenti eventi in stile Red Dead Redemption 2, alcuni fissi e altri casuali, con già qualche nome spuntato fuori:

  • Bonnie and Clyde Mysteries
  • Abandoned Hovercraft
  • Lost at Sea
  • Lucia's Friends

Come riportato, alcuni fra i più noti leaker hanno definito quanto accaduto un evento enorme, che avrà inevitabili ripercussioni all'interno di Take-Two e Rockstar Games, e potrebbe spingere il team di sviluppo a pubblicare anzitempo il trailer d'esordio di Grand Theft Auto 6 per correre ai ripari.