7

Gwent, l'evento delle feste invernali è cominciato

CD Projekt RED ha dato inizio all'evento che celebra le festività natalizie su Gwent: ecco tutti i dettagli e un trailer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/12/2019

CD Projekt RED ha annunciato un evento festivo di GWENT, che introdurrà tavoliere, sfide e ricompense ispirate al Natale oltre a offerte nel negozio di gioco su PC e iOS.

L'evento invernale, che inizia oggi e durerà fino al 9 gennaio 2020, introduce un tavoliere invernale e il titolo "Viandante del Solstizio d'Inverno".

Questo nuovo tavoliere porta con sè l'opportunità di vincere premi speciali distruggendo pupazzi di neve posseduti che compariranno casualmente sul campo di battaglia. I regali includono dorso, risorse, bordi e avatar, oltre alla possibilità di ottenere un oggetto ultra raro.

Inoltre, fino al 2 gennaio, i giocatori possono prendere parte alla Sfida di Yule, scegliendo di supportare un lato: Santa Crach o Wraith di Yule. Completando sfide e missioni specifiche durante l'evento, i giocatori riceveranno punti ricompensa, che verranno attribuiti ai partecipanti una volta che la sfida sarà terminata, in base a quale fazioni ne uscirà vittoriosa.