82

Hideo Kojima sta pensando di realizzare film

In un documentario della BBC, focalizzato sullo sviluppo di Death Stranding, Hideo Kojima ha rivelato che in futuro Kojima Productions si occuperà anche di cinema.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/11/2019

Hideo Kojima non ha mai fatto mistero di essere un grande appassionato di cinema, pertanto non stupisce che dopo aver portato a termine Death Stranding stia valutando l'ipotesi la realizzazione di un lungometraggio.

È quanto emerge da un recente documentario della BBC dedicato al gioco. Nel filmato, della durata complessiva di 26 minuti, l'autore in persona rivela di volersi cimentare anche nella creazione di film.

"In futuro Kojima Productions inizierà anche a realizzare film. Se una persona può fare bene una cosa, dovrebbe essere in grado di fare bene qualsiasi cosa", ha commentato.

Kojima ritiene che nei prossimi tre o quattro anni tutto verrà gestito tramite lo streaming: "Quando ciò avverrà, film programmi TV e giochi competeranno nello stesso spazio".

Per il momento non sono state date indicazioni più specifiche, non ci resta dunque che attendere pazientemente gli sviluppi futuri. Peraltro, tra i recenti rumor correlati al celebre designer giapponese si è parlato anche di un possibile nuovo progetto ispirato da P.T..

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Hideo Kojima impegnato nella realizzazione di un film? Scrivetecelo qui sotto nei commenti! Per saperne di più su Death Stranding vi ricordiamo che potete già trovare online la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.