19

High on Life, nuovo trailer del gameplay alla Gamescom 2022

High on Life è stato mostrato con un nuovo trailer del gameplay alla Gamescom 2022, in occasione dell'Opening Night Live.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/08/2022

High on Life è stato mostrato con un nuovo trailer del gameplay alla Gamescom 2022, nel corso dell'Opening Night Live condotta da Geoff Keighley.

Appena rinviato al 13 dicembre, High on Life proverà a miscelare le meccaniche sparatutto tradizionali a un mondo di gioco assolutamente folle, creato da Justin Roiland di Rick & Morty.

"Fresco di scuola superiore, senza lavoro e senza ambizioni, non hai davvero niente da perdere fino a che un cartello alieno che vuole sballarsi usando l'umanità invade la Terra", recita la sinossi di High on Life.

"Tu e una squadra di carismatiche pistole parlanti dovete rispondere alla chiamata da eroe e diventare il più letale cacciatore di taglie intergalattico che il cosmo abbia mai visto."

"Viaggia in una varietà di biomi e luoghi in tutto il cosmo, a affronta il nefasto Garmantuous e la sua banda di scagnozzi, raccogli bottino, incontra personaggi unici e altro ancora."