10

Il Cortocircuito di oggi ci parla de La Sfida e del caso Hogwarts Legacy e JK Rowling

Il Cortocircuito di oggi avrà spazio per diversi ospiti e ci permetterà di parlare de La Sfida e del caso Hogwarts Legacy e JK Rowling. Vediamo i dettagli.

Il Cortocircuito di oggi ci parla de La Sfida e del caso Hogwarts Legacy e JK Rowling
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/02/2023

Torna anche quest'oggi, 22 febbraio 2023, il Cortocircuito. I nostri Pierpaolo, Alessio e Francesco si raduneranno alle 16:00 e, fino alle 18:00, ci faranno compagnia con tante discussioni, chiacchiere divertenti e vari ospiti.

Per iniziare, avremo modo di parlare rapidamente con Giorgio Daviddi del Trio Medusa che ci racconterà dell'iniziativa "La Sfida", promossa e creata dalle Compagnie Assicurative del Gruppo Intesa Sanpaolo Vita.

Daviddi ci saluterà poi per dare spazio alla nostra Giulia Martino e ad Abicocca, che ci aiuteranno a trattare un argomento molto delicato ma anche molto interessante: Hogwarts Legacy e il suo boicottaggio. Più in generale parleremo del caso JK Rowling e di tutto quello che gravita attorno a questa situazione.

Cercheremo anche di dare spazio alle vostre domande e ai vostri messaggi, che potete inviare in forma scritta od orale, iscrivendovi al nostro gruppo Telegram. Ne trasmetteremo il più possibile in diretta!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!