Amazon ha pubblicato il trailer italiano della Stagione 3 di Invincible, la serie animata basata sull'omonimo fumetto di Robert Kirkman, che tornerà sulla piattaforma Prime Video con i nuovi episodi il prossimo 6 febbraio.
Dopo gli eventi della seconda stagione, scopriamo che le capacità di Mark sono aumentate in maniera significativa ma il ragazzo è ancora parecchio titubante nel mettere i propri poteri al servizio di una forza di difesa che non si pone questioni etiche.
Ciò porterà inevitabilmente a un contrasto con Cecil Stedman, che coordina le operazioni dell'organizzazione che si occupa di eliminare le minacce che incombono sulla Terra, e che vuole assolutamente testare le rinnovate abilità del suo combattente più potente.
Nel frattempo assisteremo all'esordio di un nuovo, piccolo eroe e al ritorno di una serie di volti noti; inclusi quelli di Omni-Man e Allen, che al termine della Stagione 2 avevamo lasciato a bordo di una nave viltrumita in attesa di essere giustiziati.
Stavolta non ci saranno pause
Come sappiamo, nell'annunciare la Stagione 3 di Invincible Amazon ha risposto alla più grande critica dei fan, evitando stavolta di pubblicare i nuovi episodi in due tranche e di richiedere dunque un'attesa supplementare ai tanti appassionati di questa serie animata.
"Basato sulla pluripremiata serie a fumetti di Robert Kirkman, Invincible segue le avventure del diciassettenne Mark Grayson alle prese con i superpoteri ereditati dal padre, grazie ai quali si propone di diventare il più grande difensore della Terra... solo per scoprire che il lavoro è più impegnativo di quanto avrebbe mai potuto immaginare", si legge nella sinossi ufficiale.