Il vulcanico Jack Black ha già dimostrato in passato il suo legame particolare con il mondo dei videogiochi, ma adesso la cosa si fa più "seria" e regolare, con l'apertura di un vero e proprio canale YouTube videoludico gestito direttamente dall'attore.
A dirla tutta non è ancora chiarissimo di cosa si tratti, visto che il breve video di presentazione, riportato qua sotto, rimane ancora piuttosto vago e soprattutto considerando il personaggio c'è da aspettarsi un po' di tutto, in ogni caso lo segnaliamo. Il nuovo canale YouTube si chiama Jablinski e in teoria dovrebbe fornire aggiornamenti video ogni venerdì, presumibilmente con le considerazioni di Jack Black sul mondo videoludico e forse qualche gameplay da parte dell'attore. La cosa alquanto impressionante è che la presentazione con apertura del canale risale solo a lunedì scorso ma ci sono già quasi 600.000 utenti iscritti, nel giro di pochi giorni.
Oltre ad aver interpretato il protagonista di Brutal Legend, impegnato a fondo nella produzione del gioco in questione, Jack Black si è sempre dimostrato alquanto interessato al mondo dei videogiochi, dimostrando peraltro una vera ossessione per il vecchio Project Gotham Racing all'epoca della prima Xbox, oltre ad essere molto vicino a Tim Schafer. Siamo alquanto curiosi di vedere cosa potrà riservare il nuovo canale dopo una tale "spumeggiante" presentazione, con un primo video previsto a questo punto per domani.