27

Jack Black ha avviato un nuovo canale YouTube in cui si occuperà di videogiochi

C'è un nuovo canale videoludico su YouTube, in questo caso gestito direttamente dal celebre attore Jack Black.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/12/2018

Il vulcanico Jack Black ha già dimostrato in passato il suo legame particolare con il mondo dei videogiochi, ma adesso la cosa si fa più "seria" e regolare, con l'apertura di un vero e proprio canale YouTube videoludico gestito direttamente dall'attore.

A dirla tutta non è ancora chiarissimo di cosa si tratti, visto che il breve video di presentazione, riportato qua sotto, rimane ancora piuttosto vago e soprattutto considerando il personaggio c'è da aspettarsi un po' di tutto, in ogni caso lo segnaliamo. Il nuovo canale YouTube si chiama Jablinski e in teoria dovrebbe fornire aggiornamenti video ogni venerdì, presumibilmente con le considerazioni di Jack Black sul mondo videoludico e forse qualche gameplay da parte dell'attore. La cosa alquanto impressionante è che la presentazione con apertura del canale risale solo a lunedì scorso ma ci sono già quasi 600.000 utenti iscritti, nel giro di pochi giorni.

Oltre ad aver interpretato il protagonista di Brutal Legend, impegnato a fondo nella produzione del gioco in questione, Jack Black si è sempre dimostrato alquanto interessato al mondo dei videogiochi, dimostrando peraltro una vera ossessione per il vecchio Project Gotham Racing all'epoca della prima Xbox, oltre ad essere molto vicino a Tim Schafer. Siamo alquanto curiosi di vedere cosa potrà riservare il nuovo canale dopo una tale "spumeggiante" presentazione, con un primo video previsto a questo punto per domani.