7

Jump Force, tre cosplayer celebrano i protagonisti in versione femminile

Goku, Rufy e Naruto diventano delle gentili donzelle in questo interessante cosplay dedicato ai protagonisti di Jump Force.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/07/2019

I cosplayer molto spesso celebrano anche opere appartenenti all'ambito videoludico, con risultati decisamente degni di nota. La fedeltà a volte cede il passo alla libertà di reinterpretazione, magari anche alla variante femminile dei personaggi più famosi di un gioco. Ecco quindi che Jump Force torna alla ribalta... ma Rufy, Goku e Naruto non sono come ve li ricordavate.

Tre cosplayer attive su Instagram, e cioè reagankathryn (Goku), helloimkate (Naruto) e infine lenoxknightofficial (Rufy) hanno deciso di rendere omaggio ai protagonisti del videogioco Jump Force (Bandai Namco), indossando i panni proprio degli eroi protagonisti, ma in versione femminile. Ci ritroviamo quindi alle prese con una Naruto molto curiosa, una Rufy procace e una Goku che ha liberamente reinterpretato il proprio vestito da battaglia. Vi lasciamo l'immagine qui in calce all'articolo, così che possiate debitamente apprezzarla.

Non siamo ai livelli dei cosplayer di Cyberpunk 2077, ma comunque il risultato merita considerazione. Ricordiamo che Jump Force continua a ricevere interessanti aggiornamenti, con nuovi personaggi disponibili in battaglia o eventi live a tempo limitato.