Cyberpunk 2077, V e Jackie in due cosplay molto fedeli agli originali 10

Cyberpunk 2077 continua a stimolare i cosplayer: vediamo le interpretazioni dei personaggi di V e Jackie in alcuni piacevoli scatti.

NOTIZIA di Davide Spotti —   17/04/2019

In attesa di conoscere nuovi dettagli e la tanto attesa data di lancio, Cyberpunk 2077 torna ad essere protagonista di due cosplay particolarmente azzeccati dei personaggi di V e Jackie.

Come si può notare nelle immagini disponibili in calce, l'ottima ricostruzione dei costumi e dell'atmosfera che si respirerà nel gioco è merito della cosplayer Octokuro e del suo collega darky_310, che interpreta per l'appunto Jacke Welles, uno dei primi contatti del protagonista nonché suo compagno in diverse missioni nel corso del gioco.

Entrambi hanno curato nei dettagli non solo l'abbigliamento ma anche le pose e lo stile dello scenario circostante; i filtri utilizzati in post-produzione hanno fatto il resto.

Negli ultimi giorni un fan del gioco ha realizzato un wallpaper dinamico utilizzando una delle immagini più note del gioco. Qui invece potete trovare un altro cosplay realizzato da Ben Schamma, meglio conosciuto in rete con il nickname "Maul".

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD Projekt RED svelerà ulteriori informazioni all'E3 2019.