32

Jump Force: Trunks, Boa Hancock e personaggi da Bleach e Black Clover nel cast, nuovo trailer

Nuove aggiunte annunciate al cast di Jump Force oltre a un trailer che racconta qualcosa della particolare storia alla base del gioco cross-over.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/12/2018

Arrivano da Bandai Namco nuove informazioni su Jump Force, l'action game cross-over tra numerose serie storiche della rivista nipponica Jump, che si mostra anche nel nuovo trailer riportato qua sopra.

Parliamo soprattutto di ulteriori aggiunte a quello che sarà un folto cast di stelle varie tratte da numerose serie celebri in ambito manga e anime di origini giapponesi. Tra i nuovi combattenti annunciati ci sono:

  • Trunks, celebre personaggio di Dragon Ball, figlio di Vegeta e Bulma
  • Boa Hancock, da One Piece, capitano dei pirati di Kuia e l'unico membro femminile della Shichibukai
  • Asta, da Black Clover, armato di una particolare spada anti-magica
  • Renji Abarai, abile spadaccino tratto dalla serie Bleach.

Il nuovo trailer spiega qualcosa di più sulla storia che si cela dietro questo straordinario incontro/scontro fra personaggi provenienti da universi diversi. Il tutto parte da una misteriosa fusione del mondo Jump con quello reale, che lancia la Terra nel caos, avviando anche un'invasione da parte di esseri malvagi. Come visibile nel trailer, l'Onyx Book, un dispositivo molto potente, potrebbe essere responsabile della misteriosa fusione dei due mondi.

Per affrontare questa nuova minaccia, il Direttore Glover forma dunque una squadra di eroi, chiamata Jump Force, scegliendo tra i più potenti guerrieri dell'universo manga. I giocatori potranno creare il proprio eroe e personalizzarne l'aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutti i franchise manga, prima di unirsi alla Jump Force per fermare i cattivi. La data di uscita di Jump Force è fissata per il 15 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Jump Force 5