4

Just Cause 4 torna a mostrarsi con un nuovo trailer panoramico

L'isola di Solis in tutto il suo splendore in questo nuovo filmato di Just Cause 4. Il lancio del gioco è confermato per il 4 dicembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/10/2018

Square Enix e Avalanche Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Just Cause 4 dedicato alle ambientazioni di gioco.

Realizzato su misura per un gigantesco display ultra-widescreen nello stand Square Enix della Paris Games Week, il filmato offre ai giocatori un'anteprima dell'Isola di Solís, ispirata al Sud America.

Grazie al motore Apex, Just Cause 4 raggiungerà nuovi standard per la serie. Gli sviluppatori hanno migliorato sia la distruzione degli scenari che la fisica, introducendo anche eventi meteorologici estremi come i tornado.

Nel nostro provato di Just Cause 4, Pierpaolo Greco ha scritto: "Se ancora non si fosse capito, il quarto episodio della serie è semplicemente Just Cause all'ennesima potenza. Tutto è maggiorato, potenziato, ancora più estremo, più versatile e più assurdo.

L'obiettivo di Avalanche è offrire un grado di libertà assoluto al giocatore offrendogli centinaia di modi diversi per creare caos e distruzione nel mondo di Solis. Da quel poco che siamo riusciti a vedere fino ad oggi, ci sembra proprio che lo sviluppatore sia sulla buona strada per portare sugli schermi l'open world più divertente e caciarone di sempre."

Vi ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile a partire dal 4 dicembre su PC, PS4 e Xbox One.