6

Kena Special: minuti illimitati, SMS e 50GB a 4,99 euro contro iliad, i dettagli della nuova offerta

Kena Special di Kena Mobile torna a sfidare iliad e tanti altri operatori virtuali: ecco dettagli, contenuti e prezzi della nuova offerta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/10/2019

Kena Special è la nuova offerta di Kena Mobile, pensata per sfidare iliad e tanti operatori virtuali concorrenti. "Nuova" fino ad un certo punto, dato che a conti fatti rappresenta la versione autunnale di un'altra offerta molto famosa di cui vi abbiamo già parlato la scorsa estate, e cioè la Kena Special Summer di agosto 2019. Ad ogni modo, vediamo tutti i dettagli del pacchetto.

Kena Special di Kena Mobile include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti, e poi ancora 50GB di traffico internet in 4G fino a 30Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Il prezzo di abbonamento mensile è fissato invece a 4,99 euro, con addebito su credito residuo.

Per sottoscrivere Kena Special dovrete essere attualmente clienti iliad o di alcuni specifici operatori virtuali, fatta eccezione per Ho Mobile, FastWeb e CoopVoce. Il contributo iniziale di attivazione prevede solo 10 euro, di cui 5 per la nuova SIM Kena Mobile e 4,99 come pagamento anticipato per il primo mese di abbonamento.

Kena Mobile 2