3

Kena Special Summer 50 Giga: nuova proroga, ecco quando termina l'offerta

Kena Mobile ha annunciato una nuova proroga per Kena Special Summer 50 Giga, probabilmente l'ultima: ecco quando terminerà l'offerta da 4,99 euro al mese.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2019

Kena Special Summer 50 Giga è stata nell'estate del 2019 una delle grandi offerte targate Kena Mobile: a settembre 2019 tutti erano convinti che la promozione si sarebbe conclusa, ma l'operatore virtuale di TIM ha annunciato una nuova proroga. Si tratta, probabilmente, anche dell'ultimo slittamento del termine ultimo della promozione, ora previsto per il prossimo 30 settembre 2019.

Ad ogni modo, dato che contenuti e prezzo di Kena Special Summer 50 Giga sono molto interessanti, coloro che sono ancora indecisi se sottoscriverla o meno potranno finalmente fare il grande passo. Kena Special Summer 50 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e naturalmente 50 GIGA di traffico internet in 4G fino a 30 Mbps in download.

Il prezzo di abbonamento mensile di Kena Special Summer 50 Giga è fissato a 4,99 euro al mese. Ancora due considerazioni importanti prima di salutarci: innanzitutto Kena Special Summer 50 Giga sarà disponibile fino al 30 settembre 2019 grazie alla nuova proroga, ma solo in alcuni corner dell'operatore, mentre non è disponibile online e nei punti vendita Kena Mobile. Inoltre, può essere sottoscritta dagli attuali clienti iliad e di alcuni operatori virtuali, ma non è attivabile da parte dei clienti di Ho. Mobile, FastWeb, CoopVoce, TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Kena Mobile 2