61

Kingdom Hearts 3, fan infuriati con GameStop: cancellati una parte dei pre-order della PS4 Pro Special Edition

Alcuni utenti hanno visto cancellarsi la prenotazione della PS4 Pro Special Edition di Kingdom Hearts 3. GameStop si è scusata per l'inconveniente, ecco come.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/01/2019

Aggiornamento: GameStop Italia ci ha confermato che i problemi riscontrati con i pre-order della PS4 Pro Special Edition di Kingdom Hearts 3 hanno riguardato esclusivamente il pubblico americano.

A poche ore dal debutto di Kingdom Hearts 3 su PS4 e Xbox One, la catena GameStop ha cancellato alcuni pre-order della PlayStation 4 Pro Special Edition dedicata al gioco.

I clienti che si sono visti cancellare gli ordini hanno ricevuto un'email che li informava del problema, accompagnata da un coupon del valore di 25 dollari per un futuro acquisto da GameStop.

"A causa di un errore abbiamo abbiamo superato il numero di pre-order per la PS4 Pro Limited Edition di Kingdom Hearts. Sfortunatamente abbiamo dovuto annullare alcuni ordini. Gli utenti che hanno ricevuto un ordine annullato riceveranno un buono regalo da 25 dollari. Ci scusiamo per l'inconveniente e la frustrazione causata da questo inconveniente".

Prevedibilmente svariati utenti si sono infuriati per la cattiva gestione delle prenotazioni, sfogando tutto il proprio disappunto sui social. Per il momento non sappiamo se il problema abbia interessato anche il pubblico italiano. Prima di andare sold out la PS4 Pro Special Edition di Kingdom Hearts 3 veniva proposta ad un prezzo di 479.99 euro. Il bundle include una PS4 Pro Limited Edition di Kingdom Hearts 3 con hard disk da 1TB, un DualShock 4 limited edition e la Deluxe Edition del gioco.

Avete riscontrato problemi con i pre-order del prodotto? Vi invitiamo a farcelo sapere qui sotto nei commenti.