3

League of Legends: vediamo "Awaken", il trailer cinematico della Stagione 9

La Stagione 9 di League of Legends è in arrivo, vediamo il trailer di presentazione in computer grafica "Awaken" dedicato al celebre gioco di Riot Games.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2019

Riot Games ha pubblicato un nuovo trailer cinematico per League of Legends, incentrato sulla Stagione 9 e intitolato "Awaken", che risulta, come spesso accade per le produzioni di questo tipo, decisamente impressionante.

Lo riportiamo qua sopra: il nuovo trailer si chiama "Awaken" e presenta vari campioni come Riven, Draven, Irelia, Sion, Jhin, Camille e molti altri che prendono parte a questa intro dal taglio decisamente cinematografico elaborata con un'ottimo utilizzo della computer grafica. È interessante vedere come il nuovo trailer dia spazio anche a personaggi non molto noti, illustrando qualcosa delle storie di contorno e delle loro premesse nel giro dei tre minuti e mezzo di animazione.

Ad accompagnare l'animazione c'è la canzone Awaken di Valerie Broussard, scritta e prodotta dal Riot Music Team insieme ad Alex Seaver, che verrà anche distribuita sui canali musicali in digital delivery. Il trailer arriva in occasione del prossimo avvio della Stagione 9 di League of Legends, che farà partire i nuovi contenuti previsti per il 2019 con cambiamenti previsti anche al sistema di classificazione e al bilanciamento. L'avvio della Stagione 9 è previsto per il 24 gennaio 2019.

Lol Odyssey