0

League of Legends, cosplay di Ahri in stile K/DA da Shirogane-sama

Shirogane-sama continua a puntare sulla versione K/DA di Ahri, la Volpe a Nove Code di League of Legends, ma confessa di essere impazzita per Arcane.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/11/2021

La versione K/DA di Ahri continua a ispirare i cosplay di Shirogane-sama, che si è dunque cimentata nuovamente con la Volpe a Nove Code di League of Legends. Il risultato? Fantastico anche stavolta.

La modella russa ha peraltro scritto di essersi davvero appassionata ad Arcane (qui la recensione), la serie animata disponibile su Netflix che fornisce un'interpretazione differente di alcuni dei personaggi del celebre MOBA di Riot Games.

"Ho finito di vedere Arcane ed è stata davvero una serie mozzafiato, non vedo l'ora arrivi la prossima stagione", ha scritto Shirogane nel suo post su Instagram. "Spero che il tempo passi in fretta, perché è dura aspettare!"

Se siete fan di Shirogane-sama e dei suoi magnifici cosplay, date un'occhiata alle sue più recenti interpretazioni: Vi da Arcane, Mona da Genshin Impact, Zelda da Breath of the Wild e Peach da Super Mario Bros.